Oggi pubblico questa foto…alla quale sono fortemente affezionata. 🥰
Questa graziosa bag che porto sulla spalla della Marimekko, mi ricorda la forma di uno zaino.
In questa foto, poco più di due anni fa, venni particolarmente più giovine, 😃 mi sorprese il suo sguardo trasognato, esattamente fra le nuvole…dove spesso mi trovo. 🙄
Sembra che io stia entrando o uscendo da scuola, 🏫 e invece no…osservavo da dietro i vetri di una curiosa finestra.
Una buffa foto che oggi guardo con gli occhi di una mamma, senza zaino, 🎒ma con grande e consapevole emozione.
Non sono foto tecnicamente belle, ma sono foto che ho voluto ugualmente postare, perché esprimono in modo naturale cosa faccio e come lo faccio. 🤗
Durante quel brutto periodo chiamatosi “pandemia”, ognuno ha cercato in qualche modo di arrancare inventandosi un lavoro, perché da quella “chiusura” la nostra vita cambiò radicalmente.
Lavoro nella moda da tanti anni, scuola d’arte, dipendente come fashion designer per diversi marchi noti, poi per un certo periodo sia per necessità che per scelta, ho deviato strada, ma una cosa che non ho MAI abbandonando è stata la mia matita .✏️
Successivamente la mia svolta, “il mio tanto amato laboratorio”, solo Carla in una piccola “fabbrica di stelle”.
Felice…, anche se a volte fa male…, sempre felice. 🤗
Oggi siamo in tanti, ci siamo reinventati, la parola “artista” è diventata uno “status symbol”, tutti omologati, tutti che facciamo tutto, tutti che corrono veloci per ottenere “follower” e farsi chiamare “artisti”.
Che lavoro fai? L’artista…, e sì fa più figo.
Allora non chiamatemi “artista”, ma creativa! 🥰
L’arte è di tutti, è espansione, ma non confondiamo mai, la superficialità con la profondità.
Volevo che finisse diversamente, perché una persona a me cara è andata in cielo, ho ballato prima di ricevere la notizia, e forse anche dopo avrei continuato a farlo, perché sono certa che “lei” avrebbe voluto così 😊.
Una stella tutta per te dolce donna ⭐️.
E.., senza essere troppo banali 😊. Felice anno nuovo a tutti ❣️🥂
La gente comune, non è comune, e il bello è proprio questo, perché finalmente ho sentito aria vera, senza monotonia, non mi sono seduta un minuto anche quando avrei potuto, perché ognuno di questa gente mi ha raccontato delle ricchezze da rimanerci aggrappati.
È bastato uno sguardo per entrare in empatia, con tutti 🥰.
Torino è la mia casa, ma il @balontorino è una quantità di storia, è libertà, forse troppa, ma questo la rende “unica”.
È un’opera d’arte, un’anima complessa che ti lascia senza respiro, i motivi sono tanti 😉.
Se vi ho incuriosito, quando passate da Torino non potete non fare tappa al Balôn e a tutto il suo magico contorno 🤗.
Posto queste bellissime foto fatte dal mio amico Max, per caso 😃🙏🏻!
L’ho trascinato con la forza nel giardino del mio lab. e l’ho costretto ad immortalarmi così conciata, anche perché non capita tutti i giorni di pitturarsi la faccia con i pennarelli da tessuto 😂😌.
Detto questo, ho sentito molto questi attimi, ho fatto un bel salto nel passato, quando tutto era una forte libertà di espressione 😊.
Il rock ho iniziato ad apprezzarlo e di conseguenza ad approfondirlo in questi ultimi anni, forse perché la musica attuale, (e qui scatta il pensiero antico 😂)non mi regala nessuna reale emozione.
Invece il rock è un modello di vita, non è solo suoni, è una magia che ognuno di noi sente a proprio modo.
David Bowie diceva che la musica era pericolosa, il diavolo, io credo invece che picchi forte sull’anima in modo da aprirla 😊.
Buona serata amici ⚡️🫶!
La mia arte indossata ❤️🔥✍🏻.
(T-shirt, bag, anfibi e la mia faccia 😉, sono dipinti a mano)
Non rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì. “Carl Gustav Jung”
Sì, una frase che potrebbe appartenere ad ognuno di noi, perché non è vero che le persone nel bene e nel male ci insegnano qualcosa, io credo che tolgano molto 😊.
A me hanno insegnato a fare tesoro “del mio tempo”, che scorre, ne vedo i piacevoli segni, ma non mi cruccio, voglio solo stare bene e diventare maestra della mia vita ❤️🔥.
Mi immagino una vecchietta arzilla che esorcizza la paura di invecchiare, perché dicono che per essere felici, bisogna pensare come loro, la nostra grande ricchezza 👵🏻.
Oggi così 😉…, capita 😃, ma non deve rattristarti eh?! È la vita 🥰😍!
Buon sabato amici e godetevela ❤️🔥!
Carla
(Autoscatti in natura, la mia arte indossata. Peanuts ✍🏻)