Avanzi di foto di qualche giorno fa…, dove sono me stessa, dove nessuno mi obbliga ad essere diversa, SONO QUESTO, punto 😊.
Oggi leggo di un’altra giovane donna che lascia la vita perché qualcun altro lo decide, Vanessa 💔.
Non sono qui per fare una morale, non mi compete, ma sono estremamente triste, delusa, impaurita dal genere umano.
Non si può accettare di perdere una figlia o un nostro caro in questo modo, è inaccettabile, un’ingiustizia, una piaga che va combattuta.
Bisogna correre veloci, sensibilizzare l’autorità pubblica, senza sottovalutare le nostre urla.
Questa donna aveva già denunciato il suo futuro carnefice, ma è stato meglio non prendere provvedimenti, perché non abbastanza grave da allontanarlo.
Una storia bella, perché nella vita tutti abbiamo sbagliato anche solo una volta, e quando ci si rialza…, è vero amore, non quando va tutto bene.
Una storia fortemente infelice, perché la vita è solo nostra e nessuno ha il diritto di eliminarci.
L’amore non fa male…, vi abbraccio ma solo a chi sa realmente amare 🫶.
Con te ❤️🩹.
La mia arte appesa 👗.
Delitto e tradimento sono due azioni sovente percorrenti la stessa spirale,derivano entrambi da una lacerazione sommaria del rispetto dovuto sacerrimo dalla coscienza senziente ad ogni entità; è lo stato basico di Amore.
Ciao Carla,complimenti per il tuo blog! Auguri per le imminenti festosità! Buon Natale!😊🎄
Sì Mario, sarà che a me fanno paura entrambi. L’amore dovrebbe essere un sentimento più semplice, basato sul rispetto reciproco certo, che non vuol dire “non si può sbagliare”. Non siamo di nessuno, neanche di noi stessi, perché poi alla fine non decidiamo per noi.
Ci sarebbe da dire molto vero?
Ad ogni modo grazie per il tuo commento che ahimè condivido. Buon Natale a te Mario 😉🎄.
Credo:nessuna giustificazione può essere addotta per una violenza totalitaria come un’uccisione – che è il massimo affronto alla libertà della vita. Grazie per il tuo contro commento Carla. Ciao!🖐️😊🤗🎄
Sono d’accordissimo con te, mai 🤗🙏🏻!
🖐️🤗🎄