Ieri…

Non sono foto tecnicamente belle, ma sono foto che ho voluto ugualmente postare, perché esprimono in modo naturale cosa faccio e come lo faccio. 🤗

Durante quel brutto periodo chiamatosi “pandemia”, ognuno ha cercato in qualche modo di arrancare inventandosi un lavoro, perché da quella “chiusura” la nostra vita cambiò radicalmente.

Lavoro nella moda da tanti anni, scuola d’arte, dipendente come fashion designer per diversi marchi noti, poi per un certo periodo sia per necessità che per scelta, ho deviato strada, ma una cosa che non ho MAI abbandonando è stata la mia matita .✏️

Successivamente la mia svolta, “il mio tanto amato laboratorio”, solo Carla in una piccola “fabbrica di stelle”.

Felice…, anche se a volte fa male…, sempre felice. 🤗

Oggi siamo in tanti, ci siamo reinventati, la parola “artista” è diventata uno “status symbol”, tutti omologati, tutti che facciamo tutto, tutti che corrono veloci per ottenere “follower” e farsi chiamare “artisti”.

Che lavoro fai? L’artista…, e sì fa più figo.

Allora non chiamatemi “artista”, ma creativa! 🥰

L’arte è di tutti, è espansione, ma non confondiamo mai, la superficialità con la profondità.

Un pensiero. 💭

Buona notte ! 🌙 🫶🏼

@carlartestyle

Buona sera ☺️!

Sono anni oramai che ti dipingo 👜, mi hai dato molte soddisfazioni, sei nata quando ancora non avevo il mio tanto amato lab. @sporting_dora_torino 🍀.

Sei entrata subito in sintonia con le persone, sei bella, luminosa, chic quanto basta, resistente e capiente. Con la tua catena argentata hai fatto furore!

Perdonate la mia presunzione, non mi capita spesso di elogiare un oggetto così tanto apprezzato 🙏🏻.

Le dimensioni rimangono le medesime degli anni precedenti, ma se notate dal mio carosello, cambiano le rifiniture, sono rinforzate in ogni dove, ancora più tenace di prima!

Non morirà mai ❣️

Vi ringrazio per averla scelta ma sopratutto per portarvela a braccetto “tutti i giorni” 💖!

Io e la mia “Chanel non Chanel”, ma molto di più 😉, vi salutiamo così!!!

Un caldo abbraccio 🫶.

Carla.

(💯 cotone canvas di origine organico, lavabile a mano e in lavatrice a basse temperature.
Per qualunque info sono disponibile in Direct o via mail, come vi fa più comodo ☺️!
Se per caso la scegliete come dono di Natale 🎄, avvisatemi in tempo…, lei richiede maggiori attenzioni😘)

Oggi così ❤️‍🔥😊!

Non rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì.
“Carl Gustav Jung”

Sì, una frase che potrebbe appartenere ad ognuno di noi, perché non è vero che le persone nel bene e nel male ci insegnano qualcosa, io credo che tolgano molto 😊.

A me hanno insegnato a fare tesoro “del mio tempo”, che scorre, ne vedo i piacevoli segni, ma non mi cruccio, voglio solo stare bene e diventare maestra della mia vita ❤️‍🔥.

Mi immagino una vecchietta arzilla che esorcizza la paura di invecchiare, perché dicono che per essere felici, bisogna pensare come loro, la nostra grande ricchezza 👵🏻.

Oggi così 😉…, capita 😃, ma non deve rattristarti eh?! È la vita 🥰😍!

Buon sabato amici e godetevela ❤️‍🔥!

Carla

(Autoscatti in natura, la mia arte indossata. Peanuts ✍🏻)

@carl.artestyle