Ho sempre pensato che raccontarsi troppo sui social, fosse “poco elegante”, o meglio passatemi il termine, “poco maturo”.
Abbiamo la fortuna di poter condividere con la nostra “cerchia di amici”, al di là dei giudizi, un nostro momento, un parere, un desiderio, un pensiero 💭, o semplicemente un colore 😊.
Con l’età si cambia, e siamo noi a decidere come e cosa raccontare di noi, e ovvio che tengo molto al mio intimo, ma meno alle mie riflessioni, perché una pagina creativa va stimolata, raccontata.
Dicono che dopo i 40 anni la donna incontra un nuovo cambiamento, una seconda rinascita, non so se sia proprio così, ma è vero che iniziamo fisiologicamente a capire cosa è meglio per noi 😊.
Ehi ehi, fila tutto liscio 😉, é solo un mio traguardo importante, una lista di righe buttate su un figlio di carta, si riforma un nuovo programma, “si vuole” 😊.
Non cambierei “nulla” del mio trascorso ☝️☺️!
Ma una cosa mi manca tanto, “la sorpresa”, il sorprendermi di “persona” davanti a qualcuno.
Oggi con i social, non ci sorprendiamo più così tanto, sappiamo tutto prima, se devo incontrare Lucia, so già come è vestita, e forse percepisco già anche il suo umore.
Questo mi manca, la magia di un incontro, una telefonata, o semplicemente un “come stai”.
I social sono una grande macchina comunicativa, ma ahimè ci hanno spento di verità 😊.
Vedete, sono proprio una post quarantenne 😉🙅🏻♀️.
Un abbraccio 🥰.
(Oggi indosso uno dei miei turbanti preferiti, creato a mano dalla mia amica Paola, Tacco Dodici CaosCreativo, caldissimo e multifunzionale, due fasce in una 😉.
Un pullover a trecce piatte da me dipinto a ✍🏻.
E infine il mio denim 🥰, tanti pois impazziti di colore diverso, che si accavallano per primeggiare ☺️.
Dipinto a 🤚!)