Ciao ragazzi…, devo abituarmi a considerarvi degli “amici” virtuali-:) Tutto questo “mondo” sociale ha ovviamente i suoi pro e i suoi contro ma ormai è parte integrante della nostra vita quotidiana, questo è un dato di fatto indiscutibile. Io devo ringraziarli per esempio, perché senza di loro, il mio lavoro non sarebbe incrementato e non avrei avuto la possibilità di “girare” entrando in contatto con il mondo, con un click. Detto questo non mi nascondo totalmente dietro ad una foglia 🍁, anzi, ma occhi sempre aperti! E poi…, scaldiamoci ma non scopriamoci troppo☺️😉👋.

Art “photo“. Io

0 thoughts on “Ciao ragazzi…, devo abituarmi a considerarvi degli “amici” virtuali-:) Tutto questo “mondo” sociale ha ovviamente i suoi pro e i suoi contro ma ormai è parte integrante della nostra vita quotidiana, questo è un dato di fatto indiscutibile. Io devo ringraziarli per esempio, perché senza di loro, il mio lavoro non sarebbe incrementato e non avrei avuto la possibilità di “girare” entrando in contatto con il mondo, con un click. Detto questo non mi nascondo totalmente dietro ad una foglia 🍁, anzi, ma occhi sempre aperti! E poi…, scaldiamoci ma non scopriamoci troppo☺️😉👋.

  1. Ciao ragazzi…, devo abituarmi a considerarvi degli “amici” virtuali-:)
    Tutto questo “mondo” sociale ha ovviamente i suoi pro e i suoi contro ma ormai è parte integrante della nostra vita quotidiana, questo è un dato di fatto indiscutibile.
    Io devo ringraziarli per esempio, perché senza di loro, il mio lavoro non sarebbe incrementato e non avrei avuto la possibilità di “girare” entrando in contatto con il mondo, con un click.
    Detto questo non mi nascondo totalmente dietro ad una foglia 🍁, anzi, ma occhi sempre aperti!
    E poi…, scaldiamoci ma non scopriamoci troppo☺️😉👋.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *