Sono una “piccola ape furibonda 🐝“, mi piace cambiare di colore e di misura, mi piace vivere la vita come una grande tela, un’opera di teatro.., anche se questa dovesse perdere di eco e di forma, sempre pronta ad affrontare il paragrafo successivo.
Il mio racconto narrativo è ampio, vita particolarmente intensa e interessante.

Mi piace definire la mia vita vissuta, “una fabbrica di stelle”, alcune cadenti, ma pur sempre stelle.
Mio figlio è stato il dono più grande della mia vita, l’arte mi ha seguito ovunque, mi consente di trovare me stessa e di perdere me stessa nello stesso momento.
La vita a volte ci abbatte e schiaccia l’anima ma l’arte ti ricorda che ne hai una!

Sono un ricettacolo di emozioni che vengono da ogni luogo: dal cielo, dalla terra, da un pezzo di carta, da una tela di ragno, da una t-shirt bianca, dal cuore.

Sono Carla, sono il caos più totale,  sono la follia più autentica, sono un profumo caldo ed intenso, non amo la menzogna, mi nutro di attimi, mi stupisco ogni volta.

Io la mia vita me la invento, con coraggio e determinazione, e come la mia arte.., non ne posso fare proprio a meno.

Infine.., amo correre, non importa quanto, ma come, e purchè sia lontano…

 

27 thoughts on “Chi sono

  1. Non ho potuto lasciare un commento sulla sezione “la mia arte”, ma non potevo davvero (davvero, no!) evitare di farti sapere che emozione mi hanno trasmesso le tue opere….Sai quella lieve vibrazione al cuore che ti fa sorridere senza accorgertene? Ecco, questo è capitato a me solo ad un primo sguardo tramite uno spesso monitor!
    Sono una profana del settore è vero, ma ascolto sempre i miei occhi, soprattutto quando sono così d’accordo col mio cuore e la mia anima….Complimenti davvero!

      1. Figurati, è la verità, non è facile in un mondo sempre di corsa che cerca stimoli continuamente diversi riuscire a trovare una passione che ti coinvolge e ti stupisce, perciò mi sembrava davvero il minimo complimentarmi con te 😉

      1. Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta! 🙂

  2. Ciao ape!
    Mi sento molto vicino a te, anche senza voli fisici.
    Esserci e reinventarsi l’esistenza ogni giorno è magnifico. Nessuno è escluso!
    A presto, Carla.
    Vicky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *